giovedì 6 settembre 2012

CAMERETTA RINNOVATA

Come Rinnovare la stanza dei bimbi senza spendere una fortuna.
I tre Porcellini e il Lupo
Particolare
Ho pensato di pubblicare la cameretta che ho appena finito di rinnovare per condividere alcune idee. Premetto che il letto non l'ho cambiato perchè è un modello che prevede un kit per allungarlo e molti degli oggetti che si vedono nelle foto provengono dai mercatini delle pulci, per i quali ho una grande passione. A parte questo, per adattare la stanza alle esigenze della crescita e darle un look tutto nuovo, ho speso molto poco, a parte il duro lavoro della sottoscritta.

Di seguito il link al sito nonsprecare che ha pubblicato un'articolo su questo lavoro.


Un vecchio appendiabiti.
Particolare
Dinosauri.
Particolare



Vecchi Lenci "Gatto Silvestro e Titti".
Particolare

Una composizione a parete con
mensole facilmente reperibili in
commercio

Nessun commento:

Posta un commento